Chi siamo

Nina




Ciao amiche e amici eccomi qui sono la vostra Nina! Superfluo dirvi che adoro la moda e tutto il mondo fashion sin da piccola e ricordo ancora quando, adolescente, le mie amichette mi prendevano in giro perché anziché leggere Cioè, divoravo Elle, Vogue e MarieClaire.
In Italia si è soliti associare la moda a Milano. Questo blog invece si propone di mostrarvi quanto è “stilosa” la gente che vive a Roma e tutte le iniziative, eventi e locali che fanno tendenza nella capitale. Troverete suggerimenti e consigli su dove andare, cosa fare e soprattutto come vestirvi nelle varie uscite. 
Particolare attenzione è rivolta al Made in Italy, a quelle piccole imprese che nonostante la crisi portano avanti la propria individualità attingendo dalle profonde radici dell'artigianato locale.


Potete anche inviarmi  foto vostre con outfit particolari che verranno sicuramente pubblicate.

Che dire TOROMEWITHGLAMOUR vi aspetta!!

Francesco




Benvenuti sul nostro blog! Sono Francesco Stilo, ho una laurea in Scienze della Comunicazione e attualmente frequento un Master in Web Marketing, Social Media e Comunicazione sociale presso Gema Business School di Roma, dove tra l'altro ricopro il ruolo di Tutor d'aula.
Sono per natura curioso e sempre alla ricerca di nuovi stimoli. 
Appassionato di Digital Marketing, Social Network, Blogging e Content Marketing, Fundraising, Libri.
Per me il web è la mia casa! per gli acquisti, l'informazione, la formazione o più banalmente per tenermi in contatto con amici  e parenti sparsi nel pianeta.
In questa avventura mi occupo di Social Media Marketing ovvero l'insieme di tutte quelle pratiche necessarie a migliorare la visibilità del blog attraverso i Social Network.


Nessun commento:

Posta un commento