mercoledì 5 febbraio 2014

CAMOFLUO

Pazze per il Camouflage!
Fantasia militare lanciata negli anni 60', riproposta negli anni 80' che da due stagioni è ritornata protagonista del quotidiano in tutte le declinazioni di colori e sfumature a partire dall'abbigliamento e accessori per poi contagiare i complementi d'arredo per la casa fino addirittura alle auto.
Quello che vi proponiamo è uno splendido cappottino in tessuto simil-neoprene di colore blu elettrico fluo. Sicuramente una variante eccentrica alla classica fantasia mimetica. Per noi è stato amore a prima vista!



Marca: ''View''
Disponibile da: ''Tentazioni Abbigliamento'' Via Attilio Ambrosini, 174 00147 Roma


Ci piace il contrasto della linea pulita tendenzialmente classica con la fantasia e il tessuto. Ideale per combattere il tempo grigio con un po' di colore senza rinunciare a rimanere calde perché il tessuto anche se molto leggero garantisce un buon livello di tepore.


Da usare di giorno per dare una verve ad un outfit semplice o formale per l’ufficio come un jeans blu scuro a sigaretta e una blusa abbinato ad una maxi-bag magari con tracolla per chi predilige la praticità.



 ZARA


 ZARA
Marca: ''Vic Matié''
Disponibile da: ''Tentazioni abbigliamento'' Via Attilio Ambrosini 174, 00147 Roma




O di sera con accessori grintosi in vernice come una decoltè open-toe e una mini bag a mano (in questa foto un modello ‘Dior inspired’) e un paio di orecchini per illuminare il viso per una serata super glam.



Disponibile da:  ''Tentazioni abbigliamento'' Via Attilio Ambrosini 174, 00147 Roma








Nessun commento:

Posta un commento