giovedì 23 aprile 2015

CAMICIA: MUST HAVE DI PRIMAVERA!

Polo Ralph Lauren

Care glamourine oggi si parla di camicie, il capo per eccellenza che fa tanto primavera! Versatile e di grande comfort, si adatta ai diversi outfit giornalieri: ufficio, aperitivo, cena.
Per l’ufficio consiglio sempre modelli classici e a tinta unita; per l’aperitivo optate per quelle di tendenza e cioè le multicolor: floreali, con stampe pop o astratte da abbinare rigorosamente a pantaloni o gonne monocolore. 
Per la cena e per una serata un po’ easy vi suggerisco modelli a trapezio dai volumi ampi in stile anni ’70 da abbinare a pantaloni slim o, se mettete il cinturone in vita, ai jeans a zampa riproposti anch’essi dagli stilisti per questa stagione.
Anche la camicia bianca è stata rivisitata con nuovi tagli tipo casacche che si allontanano molto dal passato e dai classici modelli da tailleur ma, mi raccomando,  attente a scegliere il modello più adatto al vostro fisico!
Le proposte più numerose e alla portata di tutte ( a soli 19,90 euro!) sono quelle di cotone della collezione Benetton: flower o vicky, con fantasie a piccoli boccioli o macro, in tutte le tonalità pastello, dal rosa sorbetto al lavanda, dal verdino al glicine. Indossatele ai jeans scampanati, con zoccoli di pelle e mini bijoux e vi sentirete subito un po’ “figlie dei fiori”.
Ecco per voi la selezione di quelle per me più glamours, e allora buona primavera a tutte amiche!




Camicia Stefanel 
Camici Kaos

Camicia modello boyfriend Manila Grace

Camicia monospalla con plissè e nodi Manila Grace

Camicie a fiori Benetton

Comptoir de cottoniers

Dada via del corso

H&M


H&M

H&M

Max&co

Nero Giardini via del corso

Pepe jeans

Pepe jeans

Pepe jeans
Pepe jeans


Ralph Lauren

Ralph Lauren