giovedì 2 luglio 2015

ABBIGLIAMENTO MADE IN ITALY NHIVURU



Le vere fashioniste lo conosceranno già ma anche a noi piace tanto e non possiamo fare a meno di dedicare un pò di spazio al brand di abbigliamento Nhivuru, fiore all'occhiello del made in italy nel mondo.


Nhivuru è un giovane marchio siciliano di abbigliamento che trae ispirazione dalle proprie origini. Sugli abiti, infatti, troviamo stampe con peperoncini, pomodori, scritte in dialetto palermitano e così, attraverso outfit per lo più sportivi, viene raccontata una Sicilia ideale, ribattezzata "Sicily".

"Nhivuru vuol dire nero. Nero come la lava. Lava come l’Etna. Etna come il magma. Magma come pura e prorompente energia che sprigiona dalle viscere di un vulcano. Energia come la potenza del mare". 

Nhivuru nasce nel 2010 dall'idea di tre imprenditori palermitani, Salvatore Priano, Giuseppe Priano e Giuseppe Turco, uniti dalla passione per l'abbigliamento made in italy

L'utilizzo di materiali ricercati, come il popeline elasticizzato, rende le maglie leggere, il risultato finale è una sorta di evoluzione lussuosa della t-shirt souvenir.

Vi proponiamo qualche chicca della collezione abbigliamento donna Primavera/Estate 2015.


maglia-peperoncini-donna-nhivuru
t-shirt peperoncini

maglia-con-fragola-donna-nhivuru
t-shirt fragola

completo-donna-con-fragole-nhivuru
completo con fragole

completo-donna-con-peperoncini-nhivuru
maglia e pantaloni stampa con peperoncini

Interessati al made in italy? Clicca qui per leggere altri articoli.



Nessun commento:

Posta un commento