venerdì 22 maggio 2015

SALOPETTE: CAPO CULT DI QUESTA STAGIONE

Diesel
Care amiche questo weekend sembra che il tempo non sarà dei migliori e allora vi consiglio di indossare un capo che non deve assolutamente mancare nel guardaroba di questa stagione: la salopette!

Le abbiamo viste sulle passerelle durante le settimane della moda di Milano, New York, Londra e Parigi e anche i brand low cost le hanno inserite nelle loro collezioni. Da indossare con semplici t- shirt colorate e sneakers, sono sempre attuali quelle anni ’70 con pantaloni a zampa. Molto belle quelle modello boyfriend da abbinare con un paio di espadrillas o slip on.
Salopette, tute, jumpsuits, playsuits ce n’è per tutti i gusti! Tante le varianti proposte: lunghe, corte, con gonna, in felpa, con strappi effetto used, quest’ultime rigorosamente in jeans. Scegliete la versione short quando l’estate sarà nel vivo; se preferite la versione romantica abbinatela ad una camicia pastello con ballerine o mocassini; se puntate su un look sexy acquistate un modello aderente e abbinatela a tronchetti alti.
Ecco di seguito le salopette che abbiamo scelto per voi!

Patrizia Pepe


Zara

G-star

Camaieu
Zara

Pepe jeans

salopette-estiva-camaieu
Camaieu

G-star

Zara

Espadrillas Ash

Espadrillas Twin Set
Jumpsuit Gstar

tronchetto Pinko

clutch Comptoir de Cottoniers

salopette G-star

 tronchetto Twin Set

secchiello Pennyblack

Nessun commento:

Posta un commento